PRO LOCO MORBEGNO

Benvenuto sul sito istituzionale della Pro Loco Morbegno. La Pro Loco Morbegno nasce il 23 febbraio 2012 per volontà di un gruppo di cittadini con finalità di promozione Culturale e Turistica.

L’impegno dell’associazione è e sarà rivolto ad esaltare il carattere e lo spirito della nostra Città e delle Frazioni che costituiscono il territorio in cui essa può svolgere la propria attività istituzionale.

Sono molteplici le azioni e le attività che Pro Loco Morbegno mette in atto, grazie ai propri volontari e ai numerosi collaboratori che si affiancano in occasione di eventi, manifestazioni, progetti e iniziative che vengono proposte ed attuate.

102, 2023

PLM Servizi srl: cambio Amministratore Unico

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco Morbegno rende noto che, a decorrere dalla data del 1 febbraio 2023, il Sig. Stefano Panella è stato nominato Amministratore della PLM Servizi Srl, società a socio unico di [...]

2511, 2022

I Premi di Natale con CartAMOrbegno

Dal 1 al 24 dicembre 2022 gli utilizzatori della CartAMOrbegno potranno vincere dei buoni credito spendibili nel circuito CartAMOrbegno e diversi premi messi a disposizione da numerosi sponsor. LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO: clicca qui

There are no upcoming eventi at this time.

cartamorbegno
Degusta morbegno
Locandina Giochi 2023
UFFICIO