CartAMOrbegno

CartAMOrbegno è la nuova carta fedeltà condivisa tra i commercianti e gli artigiani che operano nel comune Morbegno.
Nata dalla collaborazione tra la Pro Loco, la Fondazione Promor e l’Unione Commercianti permette a chi la possiede di vedersi accreditata una percentuale di quanto spende facendo i suoi acquisti nei punti vendita appartenenti al Circuito. Una percentuale tra il 5 ed il 10 % viene riaccreditata sulla tessera sotto forma di Voucher multiuso spendibile all’interno del circuito.
Il progetto unisce negozi, ristoranti, bar, parrucchieri, artigiani e tante altre categorie ed ha l’obiettivo di gratificare i clienti che scelgono di fare i propri acquisti nelle piccole realtà commerciali della Città.
Tutti possono richiedere la tessera, i residenti di Morbegno per i primi acquisti effettuati con la tessera hanno un ulteriore bonus messo a disposizione dalla Fondazione Promor.
Grazie ad una applicazione appositamente realizzata i clienti possono essere aggiornati in tempo reale sul proprio credito, sui negozi aderenti e sulle informazioni relative all’iniziativa.
Il progetto partito è partito ad ottobre 2020 e oggi è una solida realtà per la tutela e l’incentivo dell’economia locale e visto il suo grande potenziale non ha data di termine.

Scarica l’APP!

Rimani aggiornato

CartAMOrbegno

CartAMOrbegno è la cartà fedeltà che unisce i negozi, bar, ristoranti e gli artigiani di Morbegno. Uno strumento nuovo che crea fidelizzazione tra i commercianti che aderiscono all'iniziativa e i cittadini. Nata grazie al contributo [...]