Diventa socio 2017-06-14T10:36:06+00:00

CAMPAGNA ADESIONI 2017

La  “Pro Loco di Morbegno” nasce nel 2012 dalla volontà di un gruppo di cittadini ed ha le finalità di seguire  le attività necessarie ed opportune allo sviluppo turistico, culturale, commerciale, artistico ed ambientale del territorio del Comune di Morbegno, promuovendo in generale, in ogni modo possibile la “cultura dell’accoglienza”, anche tramite l’organizzazione di eventi e/o iniziative mirate.

L’ associazione non persegue scopi di lucro ed è animata dallo spirito di solidarietà e dall’ azione volontaristica dei suoi aderenti, che si propongono di promuovere e/o porre in essere tutte le possibili azioni sopracitate.

L’ associazione è apolitica e non discrimina in base al sesso, alla religione, alle razze alle condizioni             socio-economiche, conformandosi ai principi dell’ associazionismo.

L’ associazione potrà conseguire il proprio fine attraverso l’ organizzazione di ogni qualsiasi attività ed iniziativa ritenuta necessaria e/o opportuna al raggiungimento delle proprie finalità istituzionali, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo:

• Promuovere ed organizzare anche in collaborazione con gli enti pubblici e/o privati, iniziative atte a porre in essere momenti di aggregazione e convivialità per i cittadini, nonché attirare e rendere più gradito il soggiorno ai turisti (convegni, spettacoli pubblici, sagre, manifestazioni sportive ed enogastronomiche, gestione di servizi, vendita di oggetti promozionali, gite, escursioni, etc.);
  • Sviluppare l’ ospitalità e l’ educazione turistica all’ ambiente;
  • Promuovere e sviluppare attività nel settore sociale e del volontariato a favore della popolazione della località.

Possono essere soci dell’ associazione tutti coloro che ne condividono le finalità ed i principi ispiratori e ne accettino lo Statuto ed il Regolamento.

E’ APERTA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO PRO LOCO 2017, versando la quota di euro 10 diventerai Socio ordinario, versando una quota minima di euro 20 diventerai Socio sostenitore, con    l’ iscrizione Ti verrà consegnata la tessera Socio 2017 e avrai diritto a partecipare attivamente alla vita della Pro Loco, ricevere a casa via mail materiale informativo e notizie relative alle manifestazioni ed agli eventi proposti.

Le Adesioni si ricevono presso:

Sede Operativa di Via Fabani, oppure invia una mail e verrai ricontattato: info@prolocomorbegno.it

Durante tutte le nostre iniziative avrai la possibilità di tesserarti!

Per richieste ed informazioni:

Luca 347 8573864  /  Sabrina 349 3262847

QUOTE ADESIONE
  • TESSERA + MAGLIETTA + SACCA a 10€

• TESSERA + CAPPELLINO + SACCA a 10€

• TESSERA + MAGLIETTA + CAPPELLINO + SACCA a 15€

• TESSERA + MAGLIETTA + CAPPELLINO + FELPA + SACCA a 20€

• TESSERA + MAGLIETTA + GILET + SACCA a 20€

• TESSERA + MAGLIETTA + CAPPELLINO + FELPA + GILET + SACCA a 30€

Unpli

Al momento non ci sono eventi in programma. Torna presto a trovarci.