Caricamento Eventi

In concomitanza con l’estate la Pro Loco di Morbegno, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dell’Associazione Mandamentale di Morbegno dell’Unione Commercio, organizza una serie di eventi per rendere più accogliente e viva la città: “Morbegno di Sera” i sabato del 3 e 24 luglio e i  venerdì del 9, 16, 23 e 30 luglio e il 6, 13, 20 e 27 agosto.
Musica nei bar, gonfiabili per bambini in via Vanoni e area gioco bimbi nei pressi di piazza S. Antonio, Street food, visite guidate a Palazzo Malacrida tutti i venerdì (prenotazione obbligatoria), creature di Scraps World.

Morbegno di sera Street Food

Gli spettacoli avranno luogo nelle vie del centro dalle 20 alle 23 tutti i venerdì sera e sabato 3 luglio. Lo Street food è previsto per venerdì 23 sera, sabato 24 tutto il giorno, domenica 25 mattina e pomeriggio.

3 luglio SALDI BY NIGHT
Negozi aperti, intrattenimento musicale, area bambini.

9 luglio MORBEGNO DI SERA
Negozi aperti, intrattenimento musicale, area bambini, visite palazzo Malacrida.

16 luglio MORBEGNO DI SERA

23 luglio MORBEGNO DI SERA, STREET FOOD
Negozi aperti, intrattenimento musicale, area bambini, visite palazzo Malacrida, street food in via Ambrosetti.

24 luglio MORBEGNO DI SERA, STREET FOOD
Negozi aperti, intrattenimento musicale, area bambini, street food in via Ambrosetti.

25 luglio MORBEGNO DI SERA, STREET FOOD
Street food in via Ambrosetti.

30 luglio MORBEGNO DI SERA

6 agosto MORBEGNO DI SERA